Seleziona una pagina

Benvenuti e grazie per avermi fatto visita, questa è la mia storia…

Luca Savino
wedding photographer

Tutto iniziò quasi per gioco dopo un semplice corso di fotografia… subito dopo divenne una sfida personale per capire come funzionava quell’aggeggio che stavo appena imparando a conoscere, la reflex.

Luca Savino fotografo di matrimonio

Vedere cosa potevo fare, scoprire i limiti della macchina e cosa potevo concludere furono gli step successivi.

Tutto d’un tratto sentivo un bisogno irrefrenabile di esprimere le mie EMOZIONI attraverso le immagini, ma sopratutto volevo fotografare la gente, RACCONTARE STORIE, raccogliere le loro emozioni e renderle indelebili.

Quale modo migliore se non quello di avvicinarsi al mondo del Wedding, per poter scrivere con la luce ATTIMI DI VITA che resteranno eterni.

Una vera e propria RESPONSABILITÀ, ne sarei mai stato all’altezza? Mille domande, mille dubbi mi affliggevano.

Decisi di aprire p.iva nel 2012 per potermi presentare come Professionista e lavorare in regola senza “giocare sporco” e rubare lavoro ad altri colleghi.

I miei primi clienti, le mie prime soddisfazioni, i miei primi riconoscimenti…conferme, ecco quello di cui avevo bisogno per andare avanti imperterrito per la mia strada, testardo più che mai, fregandomene delle critiche di chi diceva che nn c’è l’avrei mai fatta.

Ad oggi tutto ciò è diventato un vero e proprio lavoro, posso dire di aver girato mezza Italia con questa PASSIONE, si perché di passione si tratta e di aver raccontato più di un centinaio di storie.

E pensare che volevo solo capire come funzionasse la reflex di mio padre…

 

Corsi di fotografia

 

Mi piace cosi’ tanto il mio lavoro che non lo considero quasi un lavoro, impegno e dedizione a parte.

Amo stare a contatto con le persone e quindi nel 2015 l’idea… ho deciso di tenere dei corsi di fotografia, shooting in studio, paesaggistica e fotoritocco.

 

Ciò che ha fatto veramente la differenza nei miei consigli lo tengo per i prosssimi allievi.

Solo di persona riesco a insegnare e “trasmettere” veramente.

Vuoi sapere le date dei prossimi corsi ?