One Hundred: il mio primo centesimo matrimonio!

Finalmente ci sono arrivato anch’io… i miei primi 100 matrimoni! Non è tanto per il numero, ci sono fotografi che lo hanno raggiunto in meno anni di me, ma per un lavoro iniziato quasi per scherzo dopo appena 2 anni che mi sono tuffato a capofitto nel mondo della fotografia, mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.

La mia è stata una sfida personale per vedere cos’ero capace di realizzare con una passione nata per curiosità e gioco verso questo mondo, in un periodo dove avevo bisogno e necessità di avere un’altra entrata economica.

Ed è così che dopo quasi 6 anni mi sono specializzato nel campo del real wedding. Ad oggi questo lavoro è diventato una vera e propria piccola attività imprenditoriale dove posso dir di aver lavorato in mezza italia con persone fantastiche. Ma chi lo avrebbe mai detto… e io volevo soltanto imparare a fotografare meglio!

Un ringraziamento va a chi mi ha sempre supportato e creduto in me dandomi la forza per andare avanti, ai miei collaboratori e a tutte le coppie che si sono affidate a me in questi anni! Concludiamo così questa stagione con numeri da record per la mia attività…