Seleziona una pagina

Reportage matrimonio Chianti | Shannyn + Mark

E’ da un po di anni che ormai lavoro per la maggior parte dei miei matrimoni sia fuori regione che in casa (chi mi segue su instagram sa tutti i miei spostamenti J www.instagram.com/luca_savino_ph/ ) …

… la difficoltà di tutto questo è avere rapporti diretti (come i colloqui) con i clienti e far si che si fidino di te e della tua professionalità a distanza. Cosa assolutamente non facile!

Se però i clienti arrivano direttamente dall’Ohio e li conosci solamente qualche ora a Venezia per il loro engagement ? Il tutto si complica penserete voi…effettivamente si, però quando si conoscono delle persone come i nostri sposi  Shannyn e Mark tutto diventa più facile.

Il loro modo di apprezzare tutto lo sforzo e la fatica che c’è dietro il nostro lavoro non ha eguali. La loro gentilezza dimostrataci nel giorno del loro evento era davvero imbarazzante!

Una meravigliosa location per matrimonio in Toscana

Il tutto si è svolto nel pieno delle colline del Chianti nella location di Relais Poggio Borgoni. Un matrimonio sobrio e molto elegante tutto Italian style grazie anche alla musica degli Akro Batik e il mandolino di Gabriele Savarese, decorazioni fatte ad hoc dalle nostre due Wedding Planner Claudia e Giulia, le quali hanno lavorato davvero sodo per realizzare tutto questo, complimenti!

Che dire…è davvero un piacere lavorare quando si hanno due sposi così e un team che lavora unito solo per avere un unico obiettivo…rendere felici gli sposi nel loro giorno!

Questo è il loro reportage, buona visione!

 

 

BRIDE: Shannyn

GROOM: Mark

CEREMONY LOCATION: Pieve di S. Cecilia a Decimo (FI)

RECEPTION: Relais Poggio Borgoni (FI)

PLANNING:  C&G Wedding & Event Designer

LIGHTS: Audiovisual Siena

MUSIC: Gabriele Savarese

FLOWERS: I fiori di Giovanna e Alessandra

MAKE UP: Elena Puggelli

HAIR: I Parrucchierisas