Fotografo matrimonio Marche | Elena + Lorenzo
Dopo una breve pausa di metà agosto (dove mi sono concesso un po di mare della Croazia) rieccomi qua con i miei blog. L’ultima parte della stagione quest’anno sarà abbastanza turbolenta, tanti matrimoni uno di seguito all’altro e per complicare la cosa molti di questi eventi saranno a parecchi km di distanza, ma questa è un’altra storia (la mia auto ringrazia 🙂 ) . Per fortuna amo viaggiare e scoprire posti nuovi e questa cosa non mi pesa affatto! (Anzi a dire il vero in inverno mi mancano le levatacce alle 5 del mattino e trovarsi in autostrada a vedere l’alba).
Ma veniamo ai miei sposi di quest’oggi…una super trasferta, circa 600 km e 6 ore di auto mi portano in una delle località turistiche più gettonata delle Marche e anche dell’intera costa Adriatica, la famosa San Benedetto del Tronto.
Hotel Casale – San Benedetto del Tronto
La mattina del matrimonio inizia in totale relax. I nostri sposi sono stati tanto gentili nell’ospitarci direttamente nella location del loro matrimonio, l’hotel Casale, situato a pochi chilometri da San Benedetto del Tronto. La magnifica piscina di questo posto e il caldo ci hanno spinti a prenderci la mattinata per noi e goderci un po di sole . Il complesso, situato nel verde dell’entroterra piceno, a pochi chilometri dal mare Adriatico, abbraccia con lo sguardo le vette appenniniche e i colori esotici delle palme.
BRIDE: Elena
GROOM: Lorenzo
CEREMONY: Chiesa di Maria Ss. Madre della chiesa (SP)
RECEPTION: Hotel Casale (AP)
Nel primo pomeriggio iniziamo con i getting ready dei nostri sposi…come sempre sono dei momenti che mi piace un sacco fotografare; molte emozioni e fermento fanno parte di questa parte della giornata e nel reportage di matrimonio questo è molto importante…
La cerimonia nella vicina chiesa di Maria Ss. Madre della Chiesa (ottima scelta ragazzi, finalmente una chiesa larga dove ci si riesce a muovere agilmente! 🙂 .
Per il ritratto di coppia, ovviamente non potevamo che non andare nel fulcro di tutto ciò, la spiaggia di San Benedetto del Tronto, dove i miei sposi si son divertiti (spero) a posare per me 😉
All’arrivo in location i nostri sposi sono stati acclamati da tutti i loro amici che hanno dato il via alla loro festa…
Questo è stato il loro reportage, ringrazio ancora i miei sposi per tutto!
Buona giornata
Luca