Seleziona una pagina

Tenuta di Poggio Casciano | Irene + Daniele

Per chi mi segue da più tempo lo sa che in questi anni stò girando moltissimo l’Italia e sopratutto la Toscana…fare queste trasferte mi richiede tanta fatica lo ammetto, tanta strada, con più di 36.000 km percorsi in un anno e due mesi (per la felicità dei benzinai 🙂 ) e tanto sonno accumulato. Ogni volta però che vedo certi scenari, penso tra me e me…cavolo ne è davvero valsa la pena!

E’ proprio questo quello che è successo con il matrimonio di Irene e Daniele…grazie alla loro disponibilità sono riuscito a fotografarli in uno degli skyline più belli d’Italia, Firenze. Per concludere lo shooting di coppia ci siamo trasferiti nelle colline ricche di vigneti, che compongono il paesaggio tipicamente toscano al sud di Firenze, nei pressi della Villa scelta dai nostri sposi come location nella tenuta di Ruffino.

Grandi emozioni anche durante la cerimonia civile, la quale è stata celebrata da un’amica intima dei nostri sposi…potete immaginare l’emozione che si respirava 🙂 . Bella musica dei Merry Go Round e ottima festa che è durata fino a notte inoltrata.

Questo è il loro reportage della giornata…

 

BRIDE: Irene

GROOM: Daniele

CEREMONY LOCATION: Antico Spetale del Bigallo (FI)

RECEPTION: Tenuta di Poggio Casciano – Ruffino (FI)

VIDEO: Vertigo Weddings

MUSIC: Merry Go Round