Seleziona una pagina

Francesca + Giuliano | Matrimonio intimo a Lipica

 

La vegetariana e il cacciatore…si potrebbe intitolare così questo reportage 🙂 e invece è la pure verita! Lei vegetariana convinta, lui spietato cacciatore che uccide le sue prede a colpi di fucile 🙂 (scherzo ovviamente, ha soltanto la passione per la caccia e i fucili). Due sposi che dopo questa introduzione tanti di voi si chiederanno…come fanno a stare insieme se hanno idee così opposte? E invece come ben sappiamo gli opposti si attraggono e Francesca e Giuliano ne sono l’esempio.

Un matrimonio prettamente in stile Country, il tutto organizzato nella famosa nonché per noi vicina Lipica in Slovenia. Una cerimonia emozionante davvero molto sentita, celebrata all’ombra di una quercia secolare, in un campo sconfinato con un mix di suoni di sottofondo, di cicali e chitarra classica . La passione per i cavalli della nostra Francesca si è fatta valere, difatti tutti gli invitati sono stati trasportati con una carrozza trainata da due cavalli lipiziani, dal parcheggio al luogo della cerimonia.

Ma perché non aggiungere ancora un po di cavalli??? 🙂 Certamente! Francesca ha espresso il desiderio di poter portare la sua bella cavalla nella parte delle fotografie di coppia, la quale è stata così carina da prestarsi come modella per una mezzora assieme ai nostri sposi.

Battute a parte, l’evento è stato molto sentito da tutti gli invitati, sopratutto lo sposo il quale è stato immortalato più e più volte con le lacrime agli occhi, un intimate wedding davvero unico nel suo genere, bravi ragazzi complimenti per tutta l’organizzazione homemade!

 

 

BRIDE: Francesca

GROOM: Giuliano

CEREMONY LOCATION: Lipica (Slovenia)

RECEPTION: Lipica (Slovenia)