Seleziona una pagina

MATRIMONIO ELEGANTE A BARONESSE TACCO A GORIZIA

Francesca + Federico

 

Baronesse tacco una location ambita in qualsiasi stagione abbiate deciso di sposarvi

Ricomincia così la stagione 2020 con il primo matrimonio appena nel primo giorno del mese di Agosto, nonché nel primo giorno di caldo torrido del 2020…non si poteva chiedere un inizio migliore 🙂 . Tralasciano le battute il loro matrimonio è stato veramente uno spettacolo, il tutto era curato nei minimi particolari, si vedeva la grande cura e il lavoro che c’è stato per rendere la location di Baronesse Tacco come non l’avevo mai vista prima!

Una cerimonia religiosa celebrata all’aperto, nella famosa gloriette della location con vista a 180 gradi sul collio goriziano, uno spettacolo per gli occhi (un po meno per il fisico visto i 4.000 gradi percepiti 🙂 ). Il tutto è andato per il meglio dai preparativi alla cerimonia, per finire con il ricevimento e la movimentata festa finale.

Il tocco in più questa volta è stato dato dal mitico Gerri di GP eventi , il quale ha creato un cielo stellato in stile matrimonio Ferragnez, che ha lasciato tutti senza fiato, compresi noi dello staff, difatti questo scenario è stato utilizzato da scenario a più momenti del matrimonio, dalle foto di ritratto al primo ballo.

 

 

Di seguito il loro real wedding con una selezione di foto che raccontano la loro giornata… buona visione!

 

 

Il team:

CEREMONY LOCATION: Azienda agricola Baronesse Tacco

RECEPTION: Azienda agricola Baronesse Tacco

CATERING: La rotonda catering

DJ SET & LIGHT: GP eventi

PHOTO: Luca Savino

VIDEO: Spaziowhite

MAKE UP: Cinzia

HAIR STYLIST: JoHairSpa

DRESS: Qualcosa di Blu

CAKE: Delicatesse wedding

 

 

 

 

 

Buona giornata

 

Luca

 

Vuoi maggiori informazioni sui miei servizi?