Seleziona una pagina

Tenuta Donna Fausta | Mary + Marco

Con Mary & Marco diamo il via ufficialmente alla stagione 2019! 🙂 Primo evento e prima super trasferta, che ci vede prendere un aereo in direzione Napoli. Non appena atterrati ci spostiamo circa 100 km a nord, verso le montagne del Matese in provincia di Caserta, dove la natura prende letteralmente il sopravvento e tutto si dipinge di un verde intenso.

Matrimonio in Campania

Per noi un vero e proprio salto dall’altra parte d’Italia data la nostra provenienza ma, con i mezzi informatici di oggi, tutto si può fare e i clienti, geograficamente lontani, diventano così raggiungibili 😉 .

Arrivati a Napoli, ahimè ci accoglie la pioggia, ma la fortuna questa volta è dalla nostra parte. Il giorno dell’evento ci attende un sole primaverile che mette di buon umore gli sposi e non solo…tutto l’evento si svolge in una location davvero da urlo (una delle più belle in cui abbiamo lavorato), sita nel paesino di Roccaromana. La cura maniacale dei particolari e il personale altamente professionale sono le principali caratteristiche che l’hanno contraddistinta. Complimenti!

 

BRIDE: Maria Antonietta

GROOM: Marco

CEREMONY LOCATION: Chiesa di Santa Margherita – Roccaromana (CE)

RECEPTION: Tenuta Donna Fausta – Roccaromana (CE)

MUSIC: Conosci mia cugina

Tante le emozioni anche per i nostri novelli sposini già a partire dai preparativi nel primo pomeriggio…

Una cerimonia semplice e veloce nella vicina chiesa di Santa Margherita…

una sessione di ritratto minimal nella mia ora preferita…il tramonto! 

Arrivati in location ci accoglie un gruppo musicale che proviene direttamente da Roma… la loro musica “original Italian Swing” ci accompagna per tutta la serata…davvero top! 😉

Un ringraziamento ai miei sposi che hanno avuto fiducia in me nonostante la grande distanza che ci separa…un abbraccio!

 

Luca