Seleziona una pagina

Servizio fotografico al Lago di Garda | Giulia + Yuri

Maggio, si sa, dovrebbe essere il mese dei prati in fiore, del sole quasi estivo, degli uccellini che fischiettano e svolazzano. Tutte le coppie sognano il servizio di coppia in condizioni simili ovviamente, ma noi non ci omologhiamo e abbiamo deciso di  scattare durante una bufera 🙂 . 

Scherzi a parte, il meteo non è stato dalla nostra la scorsa domenica in questa trasferta sul Lago di Garda; le condizioni parlavano chiaro: pioggia, vento e freddo, ottimo! Ma non avendo più date a disposizione, questo week end risultava l’unico libero prima del loro grande giorno.

Lago di Garda: una meta perfetta per il vostro servizio fotografico

Il Lago di Garda è una delle mete più ambite, assieme al Lago di Como, per tutti gli stranieri (e non solo) che vogliono sposarsi in Italia nei così detti Destination Wedding. Insieme a Giulia e Yuri abbiamo girato la parte ovest del lago tra Toscolano Maderno e Gargnano.

Le condizioni meteo sfavorevoli, hanno fatto si che il lago fosse in una condizione inusuale (per uno shooting fotografico); vento, lago burrascoso e montagne con la neve nello sfondo hanno dato un tocco in più 😉 . Per fortuna la pioggia ci ha dato tregua (almeno quella) e questo è il risultato…buona visione!

Buon mercoledi

 

Luca

Vuoi anche tu un servizio fotografico ?