Seleziona una pagina

Servizio fotografico nelle Dolomiti | Alessandra + Andrea

Shooting sulla neve. E’ da tempo che volevo farlo, molte mie coppie lo sapranno 🙂 e proprio quando non era in programma è arrivato il servizio fotografico nelle Dolomiti che desideravo!

Abbiamo deciso di fare questo Shooting già da un po di tempo…avendo una bellissima casa in montagna, i nostri due futuri sposi ci hanno invitato a passare assieme a loro il fine settimana. L’idea era quella di scattare delle foto nel pieno della primavera e invece…

La sera, prima del nostro servizio, arriva una perturbazione che fa ripiombare tutta la zona nell’inverno; un metro e mezzo di neve in alta quota e di nuovo tutto imbiancato, bingo!!!

Alleghe una location fantastica delle Dolomiti

Il punto di partenza è stato Alleghe, bellissimo paesino in riva all’omonimo lago, ai piedi del monte Civetta. Da qui siamo saliti in quota, direttamente sulle piste da sci ormai semi vuote visto la fine della stagione imminente. 

Ciliegina sulla torta per questo servizio è stata Ally, 🙂 , meraviglioso bracco tedesco (instancabile), attrice per un giorno…ha dato quel tocco in più alle foto dando il meglio di se, vedere per credere!

Ringraziamo i nostri due futuri sposi per questa giornata passata insieme, con loro ci rivedremo a fine Giugno in una location per me tra le più belle della nostra zona.

Buona giornata

Luca