Seleziona una pagina

Matrimonio Villa Bonomo | Alessia + Angelo

Fine Maggio…iniziano i matrimoni estivi! Ehm no forse no… 🙂 diciamo che l’estate è stata messa in pausa in questo periodo. Le previsioni parlavano chiaro: pioggia tutto il giorno! Nessun problema, come al solito, anche con la pioggia tutto si fa. Ma quando a tutto ciò si aggiungono 15 gradi con vento? Ottimo! si sfrutta il vento per le foto di ritratto  😉 .

Scherzi a parte, la solarità dei miei sposi non è stata influenzata dal meteo avverso e tutto è andato per il meglio. A dimostrazione di tutte le mie coppie preoccupate per le condizioni climatiche, questo è il risultato, vedere per credere; freddo, pioggia e vento non mi hanno fermato, anzi a volte danno anche degli spunti in più. 

Villa Bonomo – matrimonio a Trieste

E’ la prima volta che capitavo in Villa Bonomo, una splendida villa situata sulle alture di Trieste, con una vista sul mare a 180 gradi sul golfo di Trieste. La location è stata addobbata alla perfezione, merito anche dello staff dei “3 Magnoni” che, come sempre, forma un’ottima squadra.

Da qui in poi non si è capito più nulla (in senso positivo ovviamente)… 🙂 Dj Zippo con la sua fantasmagorica euforia, ha dato il via a una festa senza precedenti in questa location nuova anche per lui, facendo scatenare tutti gli ospiti, dai più giovani ai più anziani.

La sorpresa finale è stato un finto lancio del bouquet, camuffato da una reale promessa di matrimonio organizzata a sorpresa della futura sposa…ragazzi che emozione! una scena troppo bella da fotografare!

Questo è il loro piccolo reportage, che racconta la loro giornata…buona visione!

BRIDE: Alessia

GROOM: Angelo

CEREMONY LOCATION: Beata Vergine delle grazie – Trieste

RECEPTION: Villa Bonomo – Trieste

CATERING: Hostaria ai 3 Magnoni

DRESS: QualcosadiBlu

MAKE UP: Federica Miani

MUSIC: Dj Zippo

Buona giornata

Luca